VESPA PX FORUM

Reply
Vespa px 200 senza libretto
view post Posted on 9/4/2009, 08:30Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 12:25

Ciao, sono in procinto di acquistare da un privato una vespa px 200 dell' 83. Purtroppo però lui mi ha detto che non riesce più a trovare nè chiavi nè libretto. Per le chiavi credo basti sostituire la serratura, ma per il libretto cosa si deve fare? Grazie

« Preferirei essere cenere che polvere. Preferirei che la mia scinitilla bruciasse in una vivida fiammata piuttosto che fosse soffocata da arida putredine. Preferirei essere una superba meteora, ogni mio atomo esploso in un magnifico bagliore, piuttosto che un sonnolento e perseverante pianeta. La giusta funzione di un uomo è di vivere, non di esistere. »
Jack London

« Tener duro quando si perde, combattere con l'amarezza della sconfitta e la debolezza del dolore, vincere l'ira, sorridere quando si vorrebbe piangere, resistere ai malvagi e bassi istinti, odiare l'odio e amare l'amore, andare avanti quando si preferirebbe morire, inseguire pur sempre la gloria e il sogno, credere con indefettibile fede un qualcosa che dovrà accadere; ecco quel che qualsiasi uomo può fare. E con questo essere grande. »
Zane Grey

« La leggenda narra di un uccello che canta una sola volta nella vita, più soavemente di ogni altra creatura al mondo. Da quando lascia il nido, cerca e cerca un grande rovo e non riposa finchè non lo abbia trovato. Poi, cantando tra i rami crudeli, si precipita sulla spina più lunga e affilata. E, mentre muore con la spina nel petto, vince il tormento superando nel canto l'allodola e l'usignolo. Una melodia suprema il cui scotto è la vita. Ma il mondo intero tace per ascoltare, e Dio, in paradiso, sorride. Al meglio si perviene soltanto con grande dolore. »
Colleen McCullough

« Io amo tutti coloro che sono come gocce pesanti, che cadono singolarmente dalla nube scura che incombe sugli uomini: annunciano che sta per arrivare la folgore e come messaggeri periscono. Vedete, io sono un messaggero della folgore e una goccia pesante della nube: ma questa folgore si chiama superuomo. »
Friedrich Wilhelm Nietzsche

« Volere è essenzialmente soffrire, e siccome vivere è volere, tutta la vita è nella sua essenza dolore. »
Arthur Schopenhauer

image

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/4/2009, 12:50Quote

vespa px 125

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 22:15

prima cosa ti conviene fare una bella visura al pra costo circa 3,00 €uro, poi se in regola, non radiata, il proprietario deve fare denuncia di smarrimento libretto

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/4/2009, 09:38Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 12:25

Dopo la denuncia?

« Preferirei essere cenere che polvere. Preferirei che la mia scinitilla bruciasse in una vivida fiammata piuttosto che fosse soffocata da arida putredine. Preferirei essere una superba meteora, ogni mio atomo esploso in un magnifico bagliore, piuttosto che un sonnolento e perseverante pianeta. La giusta funzione di un uomo è di vivere, non di esistere. »
Jack London

« Tener duro quando si perde, combattere con l'amarezza della sconfitta e la debolezza del dolore, vincere l'ira, sorridere quando si vorrebbe piangere, resistere ai malvagi e bassi istinti, odiare l'odio e amare l'amore, andare avanti quando si preferirebbe morire, inseguire pur sempre la gloria e il sogno, credere con indefettibile fede un qualcosa che dovrà accadere; ecco quel che qualsiasi uomo può fare. E con questo essere grande. »
Zane Grey

« La leggenda narra di un uccello che canta una sola volta nella vita, più soavemente di ogni altra creatura al mondo. Da quando lascia il nido, cerca e cerca un grande rovo e non riposa finchè non lo abbia trovato. Poi, cantando tra i rami crudeli, si precipita sulla spina più lunga e affilata. E, mentre muore con la spina nel petto, vince il tormento superando nel canto l'allodola e l'usignolo. Una melodia suprema il cui scotto è la vita. Ma il mondo intero tace per ascoltare, e Dio, in paradiso, sorride. Al meglio si perviene soltanto con grande dolore. »
Colleen McCullough

« Io amo tutti coloro che sono come gocce pesanti, che cadono singolarmente dalla nube scura che incombe sugli uomini: annunciano che sta per arrivare la folgore e come messaggeri periscono. Vedete, io sono un messaggero della folgore e una goccia pesante della nube: ma questa folgore si chiama superuomo. »
Friedrich Wilhelm Nietzsche

« Volere è essenzialmente soffrire, e siccome vivere è volere, tutta la vita è nella sua essenza dolore. »
Arthur Schopenhauer

image

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/4/2009, 12:37Quote

vespa px 125

non so se deve essere il vecchio proprietario a chidere il dupplicato o lo possa chiedere direttamente tu

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/4/2009, 17:42Quote

VeSpAsUd

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/9/2009, 14:58

Vespone per il duplicato ci vuole per forza la revisione?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/4/2009, 14:43Quote

vespa px 125

non credo, se uno ad esempio perde il libreto, e la vespa è già regolarmente revisionata non serve, ma se dovesse la vespa non è revisionata, allora va fatta anche la revisione

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/4/2009, 12:31Quote

vespa px

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 16:10

il proprietario deve fare denuncia di smarrimento e richiesta del duplicato,quando arrivera' il duplicata vi basta fare il passaggio di proprieta'

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2009, 22:24Quote

vespa px 125

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 13:26

Quanto costa una cosa del genere?

1987 Fiat Uno 45s... my life...

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 9/4/2009, 08:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin recolorata da Chuck Bass del Fake Plastic Trees.